Sono la tua consulente
Del Credito...

Sara Malosti Consulente del credito

Mi chiamo Sara Malosti, sono consulente del credito e mamma di due splendidi ragazzi.
La sfera professionale e quella personale sono entrambe importanti. Per me, come per te.

 

Il rispetto per la persona nella sua totalità, affinché possa godersi appieno la vita in ogni aspetto, sono alla base di ogni soluzione che possa formulare per te.

 

Ho scelto la professione di specialista del credito nel momento in cui questa disciplina è stata normata in Italia. L’abbiamo costruita sul campo. Posso davvero dire di esserne stata pioniere, spinta da una forte motivazione. Quale? Ero stanca di vedere persone schiave dei propri progetti, impossibilitate a viverli con gioia.

Chi l’ha detto che realizzare i propri sogni costa sacrificio?

Una buona progettazione dà concretezza ai tuoi sogni e innalza al tempo stesso la qualità della tua vita.
Di questo si occupa un consulente del credito. Nel mio lavoro guido il cliente nella scelta del prodotto più giusto in termini di costi, sostenibilità nel tempo e sicurezza, in base ai suoi obiettivi e nella sua specifica situazione.

Un esempio? Anna e Massimo volevano acquistare la casa dei genitori di lui, per la loro famiglia. Insieme abbiamo stilato la lista delle loro priorità, analizzato approfonditamente la loro situazione personale e scelto la strategia più adeguata.

Il risultato è che la loro rata di mutuo oggi è più bassa della loro locazione mensile, con il vantaggio di essere proprietari della casa dei loro sogni!

Formazione professionale

La professione di consulente del credito – normata e regolamentata dal D.L. 141/2010 – richiede una formazione specifica, per la quale ho superato esami mirati e ottenuto da Banca d’Italia l’autorizzazione a vendere prodotti di credito, mutui, prestiti, cessioni del quinto, finanziamenti aziendali.

Prenota un appuntamento

Se credi che possa aiutarti a realizzare il tuo sogno, scegli un orario per il tuo appuntamento, senza impegno. Parliamone insieme e facciamo qualche valutazione.