Eri spensierato e da poco assunto a tempo indeterminato così hai pensato di consolidare il tuo futuro: hai investito nell’acquisto di casa.
Ma acquistare casa non è solo acquistare l’immobile, è trasformarlo passo dopo passo a tua immagine e somiglianza, i mobili, i singoli dettagli, il giardino…
Poi c’è la vita, una relazione stabile, il desiderio di vivere fino in fondo: le vacanze, i week-end, gli amici, e ti ritrovi a pensare “come è possibile che il mio denaro si volatilizzi all’istante?”

Ecco che,
ancora mentre vivi la fase di fatica,
di pesantezza,
possiamo analizzare insieme il tuo bilancio familiare.
Sì, perché la gestione economica della tua famiglia, di te stesso, ha davvero molte similitudini con la gestione economica di un’azienda.
Bilancio familiare: cosa possiamo fare insieme
Il mio lavoro quindi consiste nell’affiancarti per renderti consapevole di tutte le tue uscite, ordinarle per priorità, analizzare tutti gli impegni che hai sottoscritto e riprogettarli.
SI chiama consolidamento debiti, si tratta di analizzare i tuoi impegni e renderli più leggeri, attraverso operazioni di mutuo dove andiamo a rifinanziare il tuo vecchio mutuo per permetterti, con un’unica rata, di esaurire in maniera più leggera e sostenibile le tue esposizioni.
La tua vita sarà così nuovamente spensierata e leggera.
Vuoi cominciare ad organizzare un sistema più funzionale e sicuro per il tuo bilancio familiare? Prenota un appuntamento con me (clicca il link).